Un riferimento assoluto per gli impianti solari a Palermo
Gli impianti solari termici progettati, venduti e messi in opera da Lodato Impianti di Palermo sfruttano l'energia del sole per la produzione di acqua calda. Il sole, colpendo la superficie dei pannelli solari, riscalda un fluido che circola tra i pannelli stessi e un serbatoio: questo boiler, infine, sfrutta il calore del fluido per riscaldare l'acqua domestica.
Impianti elettrici
Impianti solari a circolazione naturale
Negli impianti a circolazione naturale il boiler è a monte del pannello: il sistema sfrutta così il principio naturale che porta il fluido vettore a salire verso il boiler, poiché viene riscaldato dai raggi solari.
Lodato Impianti di Palermo vi consiglia di adottare questa tipologia di sistema per la produzione di acqua calda sanitaria e per i vantaggi di convenienza economica, semplicità e velocità di installazione che lo contraddistinguono.
Chiedi più informazioni
Installazioni e manutenzioni di condizionatori
Negli impianti a circolazione forzata, invece, il bollitore è posizionato all'interno dell'abitazione ed è collegato con dei tubi ai pannelli solari: è una centralina a regolare la circolazione del fluido vettore, anche con l'aiuto di una pompa elettrica. Lodato Impianti di Palermo consiglia questo modello di impianti a chi necessita un migliore impatto estetico e una maggiore efficienza nella produzione non solo di acqua calda sanitaria, ma anche di acqua per il riscaldamento domestico.
Slide title
Write your caption here
Button
Montaggio di pannelli solari
Il reparto che Lodato Impianti dedica agli impianti solari comprende anche un settore dedicato alla progettazione, realizzazione e montaggio di pannelli solari per aziende, condomini e altre grandi strutture produttive o residenziali.
Professionalità, efficienza e sicurezza sono garantite: per maggiori informazioni potete contattare il responsabile qualità dell'azienda di Palermo, l'ing. Antonino Lodato.
Contatta il reparto
Utilizziamo i cookie per garantire la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. Per maggiori informazioni, passare alla pagina della privacy.
×